CERIMONIA DI PREMIAZIONE – Premio Angelo Ferro per l’Innovazione nell’Economia Sociale 2023

15 Giugno 2023 17:00 - 18:30 Aula Magna dell’Università degli Studi di Padova

L’economia sociale comprende soluzioni che intercettano i bisogni sociali e attivano risposte originali.

In quest’ambito, il Prof. Angelo Ferro è stato un importante imprenditore, docente e filantropo padovano, scomparso il 13 marzo 2016. Ha ricoperto numerose cariche associative e ha promosso molte attività di interesse generale in campo sportivo, culturale e assistenziale.

Per ricordarlo Fondazione Cariparo e Fondazione Emanuela Zancan, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e il patrocinio di CSVnet, ACRI e Forum Terzo Settore, assegneranno un premio di 20.000 euro agli enti che più hanno contribuito allo sviluppo dell’economia sociale, introducendo servizi o processi innovativi.

Biglietti

La registrazione è gratuita.

È possibile prenotare 1 posto per ogni singola registrazione.

Le registrazioni apriranno il 5 giugno.