[MUSIKÈ] Balletto Teatro di Torino

13 Ottobre 2022 21:00 - 22:30 Badia Polesine (RO), Teatro Balzan


BESO DE AGUA
Coreografia Josè Jimenez Reches
Costumi Maria Teresa Grilli Atelier
Danzatori Lisa Mariani, Luca Tomasoni

ANEMOI_secondo studio
Coreografia Manfredi Perego
Musiche Paolo Codognola
Luci Ornella Banfi

BESO DE AGUA
Un duetto che si rivela racconto fluido e denso, alla ricerca di un respiro profondo, di vicinanza, accettazione, possibilità. L’interazione costante tra i due interpreti disegna linee melodiche di movimento, costruendo una relazione autentica e vibrante, fatta di disequilibri, interrogativi, indagini consce e inconsce: una narrazione che mette a nudo la vulnerabilità di ogni essere umano.

ANEMOI_secondo studio
Il vento muove, distrugge, cura, culla. Il suo capriccio è fonte di mistero e di credenze, che quando la pelle viene colpita dall’elemento si risvegliano. Proprio questo istante di oscillazione tra il razionale e l’irrazionale è il punto di partenza della ricerca coreografica.
Percepire il divino dell’elemento, lottando con la propria razionalità.



Biglietti

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 di sabato 8 ottobre 2022.

È possibile prenotare max 2 biglietti per ogni singola registrazione.

I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.

 

Perché le prenotazioni aprono cinque giorni prima di ogni spettacolo?
Vi invitiamo a prenotare se siete certi di partecipare. Le disdette a ridosso dell’evento non ci aiutano a rimettere a disposizione i posti, penalizzando il pubblico realmente interessato e gli artisti coinvolti. Grazie della vostra preziosa collaborazione.