EN

[MUSIKÈ] Gandini Juggling – Smashed2

29 Settembre 2020 21:00 - 22:30 Teatro Sociale - Rovigo
piazza Giuseppe Garibaldi, 14


Regia Sean Gandini
Assistente alla regia Kati Ylä-Hokkala
Interpreti Kati Ylä-Hokkala, Yu-Hsien Wu, Lynn Scott, Erin O’Toole, Francesca Mari, Frederike Gerstner, Luke Hallgarten, Sean Gandini
Produzione Gandini Juggling

 

Smashed2, celebra il decennale dalla creazione dell’iconico capolavoro di giocoleria poetica, ispirato alla coreografia gestuale di Pina Bausch e firmato da Sean Gandini e Kati Ylä-Hokkala.
Se in Smashed la manipolazione del frutto proibito gettava uno sguardo sagace sulle relazioni tra sette uomini e due donne, “maltrattando” gentilmente la tradizione della giocoleria e del circo contemporaneo, in Smashed2 Gandini rovescia il tavolo e inverte i ruoli.

Nel nuovo spettacolo, nove jugglers fuoriclasse, questa volta a ruoli invertiti, sette donne e due uomini, dividono la scena con arance e angurie pronte a sacrificarsi per amore dell’arte della giocoleria!

Gandini Juggling è da oltre due decenni una delle più prolifiche e avventurose compagnie di circo contemporaneo del mondo. Fondata con l’obiettivo di fondere la giocoleria e la danza, la compagnia ha spinto in avanti i confini artistici e tecnici del juggling tradizionale, dando vita a spettacoli che deliziano e stupiscono, sfidando ogni facile categorizzazione. Iconici e iconoclasti in egual misura, gli artisti di Gandini Juggling hanno cambiato la percezione di ciò che il juggling è e può essere.

Sotto la spinta dell’insaziabile sete di creare, comunicare e provocare di Sean Gandini, collaborando con alcuni dei migliori coreografi, compositori, registi e performer del mondo, negli ultimi 25 anni la compagnia ha creato oltre 30 lavori, si è esibita nei festival e nei teatri più prestigiosi del mondo, per un totale di oltre 5.000 spettacoli in 50 Paesi.



Biglietti

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 di sabato 26 settembre 2020.

È possibile prenotare max 2 biglietti per ogni singola registrazione.

I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.

Le capienze sono ridotte, perché lo spettacolo dal vivo possa ripartire in modo sicuro per tutti.
Vi invitiamo a prenotare solo se avete la certezza di partecipare, comunicando eventuali disdette entro il giorno prima dello spettacolo, in modo da liberare i posti per altre persone.