Musikè 2021

• Tipologia Progetti di Fondazione
  • Linea strategica Partecipazione alla cultura
  • Stato progetto Chiuso

Musikè è la rassegna di musica, teatro e danza promossa e organizzata dalla Fondazione, caratterizzata da un dialogo tra le differenti forme d’arte che coinvolge musicisti, cantanti, attori e ballerini di prima grandezza, insieme a giovani talenti emergenti, con alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale.

L’edizione 2021 – la decima – propone 7 eventi di musica, teatro e danza che si tengono in tre sedi: Villa Badoer a Fratta Polesine (RO) per la musica, il Censer di Rovigo per il teatro e  l’Arena Live Geox di Padova per la danza.

Come partecipare

Le prenotazioni apriranno tre giorni prima di ogni concerto per la sezione Musica, cinque giorni prima di ogni spettacolo per la sezione Teatro e la sezione Danza, a partire dalle ore 18.00.

Per i due concerti della sezione Musica, collegati alle mostre di Palazzo Roverella e Palazzo Roncale, i possessori della Roverella Card avranno l’opportunità di assistere dalle prime file e di prenotare il proprio posto con un giorno d’anticipo rispetto all’apertura delle prenotazioni.

Gli eventi, che si svolgono da giugno a settembre, sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su  www.rassegnamusike.it

Partecipa a Musikè

Referenti progetto