Musikè 2023

• Tipologia Progetti di Fondazione
  • Linea strategica Partecipazione alla cultura
  • Stato progetto In corso

Musikè è la rassegna itinerante di musica, teatro, danza promossa e organizzata dalla Fondazione che invita alcuni degli artisti più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale ad esibirsi nei luoghi più iconici delle città di Padova e Rovigo e delle due province.

L’edizione 2023 – la dodicesima – propone 16 appuntamenti che – dal 21 aprile al 29 novembre 2023 – oltre a Padova e Rovigo toccherà Piove di Sacco, Fratta Polesine, Badia Polesine, Lendinara, Borgoricco, Bagnoli di Sopra e Camposampiero.

Come partecipare

Gli eventi, che si svolgono da aprile a novembre, sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.rassegnamusike.it

Le prenotazioni apriranno pochi giorni prima di ogni spettacolo. Consigliamo di controllare la pagina dedicata allo specifico spettacolo per tutte le informazioni.

Partecipa a Musikè

Referenti progetto