Come inviare segnalazioni all’Organismo di Vigilanza di Auxilia S.p.A.
Il giorno 28 marzo 2017 il Consiglio di Amministrazione di Auxilia S.p.A. ha istituito l’Organismo di Vigilanza al fine di vigilare in maniera indipendente e continuativa sull’adeguata attuazione del Modello Organizzativo, ai sensi del D.lgs. n. 231/2001. Sono indicati in seguito i componenti del predetto Organismo e le modalità per effettuare eventuali segnalazioni relative alla violazione del Modello.
Organismo di Vigilanza
Auxilia S.p.A. ha adottato due canali di comunicazione, che consentono di inviare all’Organismo di Vigilanza segnalazioni relative a violazioni del Modello Organizzativo che mettano a rischio l’integrità della società stessa:
- posta raccomandata indirizzata: Al Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Auxilia S.p.A., c/o Studio Legale Associato Di Lorenzo – Tenca, Via del Risorgimento 36, 35137 Padova;
- posta elettronica certificata PEC indirizzata a: segnalazioni@pec.auxiliaspa.it
Il canale di comunicazione di posta elettronica certificata è gestito con regole e procedure interne che tutelano il soggetto segnalante.