Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/share/nginx/www/fondazionecariparo.it/wp-content/uploads/cache/compiled/4331f1167b41466b297fb4ccfde8de05780682c9.php on line 7

Il giorno 28 marzo 2017 il Consiglio di Amministrazione di Auxilia S.p.A. ha istituito l’Organismo di Vigilanza al fine di vigilare in maniera indipendente e continuativa sull’adeguata attuazione del Modello Organizzativo, ai sensi del D.lgs. n. 231/2001. Sono indicati in seguito i componenti del predetto Organismo e le modalità per effettuare eventuali segnalazioni relative alla violazione del Modello.

Organismo di Vigilanza

Auxilia S.p.A. ha adottato due canali di comunicazione, che consentono di inviare all’Organismo di Vigilanza segnalazioni relative a violazioni del Modello Organizzativo che mettano a rischio l’integrità della società stessa:

• posta raccomandata indirizzata: Al Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Auxilia S.p.A., c/o Studio Legale Associato Di Lorenzo – Tenca, Via del Risorgimento 36, 35137 Padova;
  • posta elettronica certificata PEC indirizzata a: segnalazioni@pec.auxiliaspa.it

Il canale di comunicazione di posta elettronica certificata è gestito con regole e procedure interne che tutelano il soggetto segnalante.