Al via i lavori di recupero del Padiglione n°3 del complesso socio-sanitario ai Colli

Si è svolta questa mattina la cerimonia di posa della prima pietra per l’avvio dei lavori di recupero del Padiglione n°3 del complesso socio-sanitario ai Colli dell’Ulss 16 di Padova.

L’intervento, realizzato anche con il contributo della nostra Fondazione, rientra all’interno di un progetto più ampio volto al recupero di alcuni edifici del complesso ai Colli, con l’obiettivo di potenziare la qualità e i volumi delle prestazioni offerti all’utenza, consolidando il sistema socio-sanitario del territorio attraverso servizi in grado di rispondere in modo adeguato ai bisogni sanitari e assistenziali che sorgono durante l’ intero ciclo di vita della persona e della sua famiglia.

Per maggiori info sul progetto clicca qui.