In ricordo del Consigliere Ennio Raimondi

Il 9 febbraio è mancato all’affetto dei suoi cari e della città il professor Ennio Raimondi, Consigliere di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Insegnante e animatore della vita culturale e sociale polesana, è stato a lungo presidente delle Acli provinciali, consigliere sia comunale che provinciale oltre che assessore alla Cultura del Comune di Rovigo.

Nella sua vita intensa e ricca di impegni è stato il primo presidente dell’Unità sanitaria di Rovigo e, poi, presidente del Conservatorio Venezze e componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Università di Rovigo. Socio dell’Accademia dei Concordi, ha fatto parte del Consiglio direttivo e del Consiglio di Amministrazione, prima di diventarne, dal 2006 al 2011, segretario Accademico.

Un’esistenza costellata da un profondo impegno nel sociale e nella cultura.

Il Presidente, il Consiglio Generale, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, il Segretario Generale e il personale della Fondazione partecipano con profondo cordoglio al lutto della Famiglia e ne ricordano commossi l’impegno a favore della cultura e del territorio.

Grazie professore!