Mostre e approfondimenti. Ma anche musica, teatro e danza. E altro ancora. Scopri le iniziative culturali della Fondazione
Dal 1 aprile al 4 luglio 2021

Mostra “Vedere la Musica”

A Palazzo Roverella, capolavori di grandi maestri come Kandinskij, Renoir, Chagall, Klee, Kokoschka, Boccioni, Balla, Segantini, Casorati – oltre a preziosi disegni di Picasso, Klimt e Le Corbusier – raccontano le relazioni, gli intrecci e le corrispondenze tra la musica e le arti visive.
Dal 13 marzo al 27 giugno 2021

Mostra "Teatri Storici del Polesine"

Magnifici edifici e cuore di infinite storie. Sono i sette teatri storici del Polesine. E a Palazzo Roncale raccontiamo le loro vicende, fatte di momenti straordinari e di tragedie, di grandi debutti e prestigiose prime, di decadenza e resurrezione.
Dal 13 settembre al 27 novembre 2020

Musikè

Spettacoli improntati al dialogo tra le arti, che vedono alcuni degli artisti più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale esibirsi nelle città di Padova e Rovigo e nelle due province.
Dal 17 ottobre al 14 dicembre 2020

Segnavie

Leader internazionali del pensiero chiamati per guidare i viaggiatori della modernità – tutti noi – ad affinare e ampliare lo sguardo, spingendolo oltre i confini del presente.