Mostre e approfondimenti. Ma anche musica, teatro e danza. E altro ancora. Scopri le iniziative culturali della Fondazione
Dal 23 settembre 2021 al 30 gennaio 2022

Mostra “Robert Doisneau"”

Una mostra dedicata a un pescatore. È così che amava definirsi Robert Doisneau (1912-1994), maestro della fotografia che ha saputo raccontare con empatia la società parigina del Novecento, captando momenti di grazia ed espressioni di felicità.
Dal 23 ottobre 2021 al 30 gennaio 2022

Mostra "70 anni dopo. La Grande Alluvione"

Una mostra per ricordare la Grande Alluvione a settant’anni di distanza ed evidenziare come quella tragedia si ripercuota ancora oggi nel tessuto fisico, sociale ed economico del Polesine.
Dal 18 giugno al 15 settembre 2021

Musikè

Spettacoli improntati al dialogo tra le arti, che vedono alcuni degli artisti più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale esibirsi a Padova e Rovigo.