Cosa faremo nel 2019? Ecco i principali bandi e progetti in arrivo
 
Nel 2019 metteremo a disposizione delle province di Padova e Rovigo 45 milioni di euro. In che modo? Per fare cosa? Te lo raccontiamo il 30 gennaio a Padova e il 6 febbraio a Rovigo. 
Intanto ti anticipiamo qualcosa qui →
2019: come (e quando) chiedere un contributo alla Fondazione
Le richieste libere sono richieste di contributi che possono essere inviate spontaneamente alla Fondazione, quando i progetti non sono riconducibili a bandi già pubblicati o di prossima pubblicazione. Scopri come e quando richiederli. La sessione dedicata alle richieste di contributi per eventi culturali termina il 28 febbraio 2019!
Realizza il tuo progetto →
Due borse di studio biennali per sostenere la ricerca oncologica
Due borse di studio biennali – del valore di 25.000 euro l’anno – per lo svolgimento di un progetto di ricerca sulla diagnosi precoce e/o sul trattamento del tumore polmonare. In collaborazione con l’lstituto Oncologico Veneto I.R.C.C.S. Un'iniziativa a sostegno della ricerca e in memoria del nostro consigliere Ennio Raimondi.
Invia la tua candidatura →
Con Pepper in corsia, ai bimbi passa la paura
Grazie al progetto “Baby Avatar” della Fondazione Salus Pueri, al quale abbiamo dato il nostro sostegno, nello staff di Pediatria a Padova c’è uno specialista in più: un simpatico robot programmato per migliorare la qualità della vita dei bambini ricoverati.
Vuoi conoscerlo?
Cellule staminali e cura della malattie rare: al fianco della ricerca di eccellenza
Ottime notizie per la ricerca scientifica. Un team padovano di ricercatori ha creato le basi per un importante avanzamento nella lotta contro le malattie rare e una parte dello studio è stata sostenuta dal nostro Bando Ricerca Pediatrica. 
Cosa hanno scoperto?
Ultimi giorni per un viaggio nei luoghi più inaccessibili dell'animo umano
Ancora pochi giorni per visitare #artemagia, la grande mostra a Palazzo Roverella di Rovigo che ti accompagnerà alla scoperta delle correnti esoteriche che, nell’’800 e ’900, hanno influenzato la pittura in Europa. Fino al 27 gennaio un'affascinante viaggio nei luoghi più oscuri dell'animo umano, alla scoperta di un periodo irripetibile nella storia dell'arte.
Lasciati stregare →
Twitter Youtube Instagram
Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Piazza Duomo, 15 - 35141 Padova
Copyright Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Disiscrizione    |    Vedi l'email nel tuo browser