Devi comunicare la tua iniziativa, realizzata con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo?

Dall’utilizzo del logo alle richieste di targhe, cartelli e adesivi. Dall’organizzazione di conferenze stampa o eventi pubblici alla stesura dei comunicati stampa. Scaricando il manuale d’uso troverai alcune linee guida, indicazioni e scadenze che ti invitiamo a seguire per comunicare correttamente la tua iniziativa.

Scarica il manuale d’uso

Richiesta logo

Se hai realizzato un’iniziativa con il contributo della Fondazione, ti chiediamo di utilizzare il nostro logo su tutti i materiali di comunicazione che realizzerai. Qui puoi scaricare il logo nei vari formati che ti possono essere utili.

Scarica il logo

Richiesta targhe e cartelli

Stai per iniziare un progetto con il contributo della Fondazione? Oppure stai per terminarlo?
Verifica se il tuo progetto necessita di una targa o di un cartello prodotto dalla Fondazione e scopri come farne richiesta.

Richiesta targa Richiesta cartello

Richiesta adesivi

L’adesivo (o targhetta) è uno strumento con cui la Fondazione desidera comunicare il proprio impegno a favore delle iniziative che sostiene nel territorio di Padova e Rovigo. Viene prodotto generalmente per i progetti che prevedono interventi su beni mobili, come l’acquisto di automezzi, grandi attrezzature mediche e non, e il restauro di strumentistica musicale.

Può essere un adesivo o una targhetta. Viene applicato direttamente sull’oggetto dell’intervento; le dimensioni sono ridotte (10×8 cm oppure 15×10 cm) o comunque modulabili a seconda dell’ingombro disponibile. Generalmente riporta il logo della Fondazione e una dicitura che comunica la tipologia di intervento.

Il destinatario del contributo si impegna ad espletare gli eventuali adempimenti amministrativi, preliminari e/o successivi, collegati all’utilizzo del logo della Fondazione o all’impiego di targhe, cartelli e/o adesivi, sollevando la Fondazione da qualsiasi responsabilità ad essi connessa. La relativa spesa potrà essere rendicontata al termine dell’iniziativa.

Richiesta adesivo