I Venerdì del Terzo Settore approdano su YouTube

Continua il successo degli incontri di formazione I Venerdì del Terzo Settore. I video integrali delle conferenze disponibili ora sul canale YouTube della nostra Fondazione.

Ha preso il via il 31 gennaio, con il convegno inaugurale che si è svolto nella Sala Conferenze della nostra Fondazione, il ciclo di 20 seminari di alta formazione I Venerdì del Terzo Settore. Il diritto privato a servizio dell’interesse generale. Un percorso di formazione giuridico-economica, unico nel suo genere, che offre ai professionisti che affiancano gli enti del Terzo Settore l’occasione per conoscere a fondo la Riforma che cambierà il mondo del volontariato.

20 incontri a portata di click

I seminari, che stanno riscontrando un grandissimo successo di pubblico e di adesioni, arrivano sul web per dare proprio a tutti la possibilità di fare chiarezza sulla Riforma che ha preso avvio con la legge 106 del 2016.

Se hai perso un incontro, o se desideri rivederlo, la registrazione integrale di ogni conferenza sarà disponibile nel canale YouTube della nostra Fondazione.

La playlist “I Venerdì del Terzo Settore” verrà aggiornata due settimane dopo ogni incontro,

Vai alla playlist

Guarda intanto cosa è successo durante il primo incontro: