Presentazioni Bilancio Sociale 2012

Si svolgeranno il 7 giugno alle 10.30 al Centro Culturale San Gaetano di Padova e il 10 giugno sempre alle 10.30Palazzo Roncale a Rovigo le presentazioni del Bilancio Sociale 2012 della nostra Fondazione. Il Bilancio, approvato lo scorso aprile, rendiconta l’impatto sociale dell’attività dell’ente sul territorio. E proprio per dare voce al territorio è prevista, oltre all’illustrazione dei principali risultati del 2012, la testimonianza di alcune organizzazioni destinatarie dei nostri interventi, che racconteranno cosa hanno potuto realizzare grazie al sostegno della Fondazione.

Per esigenze organizzative e logistiche, è necessario confermare la presenza entro il 4 giugno mandando una mail all’indirizzo comunicazione@fondazionecariparo.it o telefonando al numero 049 8234800 (interno 3).