Inaugurata a Bordeaux la mostra “La Maison Goupil et l’Italie”.

Da sinistra a destra: il Direttore del Musée des Beaux-Arts di Bordeaux, il curatore della mostra Paolo Serafini, il Vice-Console Onorario d’Italia a Bordeaux Stéphane Favreau Felici, il Vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo Sandro Fioravanti, il Sindaco di Rovigo Bruno Piva, l’Assessore alla Cultura di Bordeaux Dominique Ducassou.

È stata inaugurata il 24 ottobre scorso al Musée des Beaux-Arts di Bordeaux la mostraLa Maison Goupil et l’Italie” alla presenza, fra gli altri, dell’Assessore alla Cultura di Bordeaux Dominique Ducassou, del Sindaco di Rovigo Bruno Piva, del Vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo Sandro Fioravanti e del curatore Paolo Serafini.

La mostra è stata ospitata nei mesi scorsi a Palazzo Roverella a Rovigo, dove è stata ammirata da 40.000 visitatori.