Presentate le linee di intervento 2014 della Fondazione

Sono state presentate a Padova e a Rovigo le linee di intervento della nostra Fondazione per il 2014, che prevedono uno stanziamento di 35 milioni di euro al territorio, con un’attenzione particolare ai bisogni delle persone in condizioni di disagio e con l’impegno a valorizzare le capacità dei giovani in ambito scolastico e universitario, nonché nel campo della produzione culturale e dell’imprenditoria.

Le linee di intervento 2014 sono contenute nel Documento Programmatico Annuale 2014 (DPA 2014) approvato dalla Fondazione a fine ottobre 2013.

A CHE COSA SERVE IL DPA 2014
Chiunque sia interessato a chiedere un contributo alla Fondazione nel 2014 può consultare il DPA 2014 per verificare:

• se verranno pubblicati bandi specifici per l’iniziativa per cui si intende chiedere un contributo.
  • se non saranno pubblicati bandi specifici sul tema dell’iniziativa per cui si intende chiedere un contributo, è possibile verificare se il progetto che si vuole realizzare rientra negli obiettivi e nelle linee di intervento che la Fondazione intenzione di perseguire nel 2014.

SCARICA O SFOGLIA IL DPA 2014

Scarica il DPA 2014