Spazi per enti e associazioni culturali

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo rende noto che, nell’ambito della propria attività istituzionale e con riferimento in particolare al settore Arte e Attività Culturali, intende mettere a disposizione alcuni spazi arredati ad uso ufficio da destinare a enti e associazioni culturali del territorio.

I locali di cui trattasi sono situati presso Palazzo di Casa della Rampa in via Arco Vallaresso n.1 a Padova, e potranno essere assegnati ad enti e associazioni culturali interessati ad usufruire di spazi per lo svolgimento delle proprie attività.

I locali saranno messi a disposizione attraverso contratto di locazione, il cui onere potrà rientrare in un contributo a fondo perduto che la Fondazione andrà ad erogare sulla base dell’attività effettivamente svolta.

I soggetti interessati a usufruire di tale opportunità potranno ricevere maggiori informazioni inviando apposita richiesta entro venerdì 18 dicembre 2015 al seguente indirizzo email: istituzionale@fondazionecariparo.it

Si fa sin d’ora presente che i soggetti interessati dovranno avere i seguenti requisiti:

– Essere costituiti da almeno tre anni alla data di presentazione della domanda

– Avere come oggetto sociale e dimostrare di aver svolto una costante e consolidata attività nel settore delle Attività Culturali

– Possedere alternativamente uno dei seguenti requisiti:

avere personalità giuridica;

essere iscritti al Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale (nell’ambito dell’attività prevalente “Attività Culturali”);

essere iscritti al Registro Comunale o Provinciale delle Associazioni (nell’ambito dell’attività prevalente “Attività Culturali”).

Padova, 2 dicembre 2015