Progetto per il miglioramento degli impianti sportivi – On line gli esiti

Il progetto per realizzare interventi sugli impianti sportivi, promosso nell’ambito di Sportivamente 2014/2015, si è concluso con  l’assegnazione di 38 contributi, per un importo complessivo di oltre 1,3 milioni di euro.

Con questo progetto la Fondazione prosegue il suo impegno nella promozione della cultura dello sport, sostenendo la realizzazione di interventi di miglioramento delle strutture sportive del territorio delle province di Padova e Rovigo.

SCARICA L’ELENCO DEGLI AMMESSI AL CONTRIBUTO

Progetto per il miglioramento degli impianti sportivi – Destinatari ammessi a contributo (pdf)

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI

Scarica il regolamento: Regolamento Progetto Sportivamente  – Impianti Sportivi

TIPOLOGIA DEI PROGETTI AMMESSI

Sono stati ammessi alla valutazione i progetti rientranti in una delle seguenti categorie:

a) realizzazione di opere edili di ampliamento degli impianti sportivi;

b) ristrutturazione o manutenzione straordinaria di strutture destinate all’uso; interventi di messa a norma degli ambienti e/o degli impianti (rifacimento dell’impiantistica e adeguamento antisismico, dei tetti e dei servizi igienici);

c) interventi atti all’efficientamento energetico.

PER INFORMAZIONI SUL BANDO

Telefonare al numero 049-8234816 (riferimento: dott.ssa Cristiana Farsura) oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo sportivamente@fondazionecariparo.it

Per leggere il comunicato stampa clicca qui