Sospensione eventi, convegni e concessione sale fino al 3 aprile

In seguito all’emanazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di domenica 8 marzo, che prevede nuove misure per il contenimento del diffondersi del virus COVID-19,

la nostra Fondazione ha sospeso tutte le attività e le manifestazioni che comportano la presenza di più persone nel medesimo spazio fisico fino al 3 aprile.

Anche la mostra Visioni dell’Inferno (Palazzo Roncale – Rovigo), nell’ambito del progetto culturale La Quercia di Dante, resterà chiusa fino alla stessa data. Gli eventi pubblici in programma presso le nostre sedi di Palazzo del Monte di Pietà a Padova e Palazzo Cezza a Rovigo sono sospesi.

Fino al 3 aprile, inoltre, non sarà possibile prenotare le Sale Conferenze della Fondazione.

Ci impegniamo a calendarizzare nuovamente gli eventi sospesi non appena l’emergenza sarà rientrata.

Per restare aggiornati vi invitiamo a seguirci attraverso il sito e nei nostri canali social.