Raccontaci la tua storia

Portare avanti un progetto è sfidante. Sempre. Portarlo avanti nell’emergenza è quasi eroico. Ma in molti lo state facendo (e ve ne siamo grati). Come? Raccontatecelo! Stiamo raccogliendo le storie di chi, nonostante il virus, continua a lavorare ogni giorno per il bene comune.

Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.

– Albert Einstein

Con l’inizio dell’emergenza coronavirus, tutto ciò che prima era ordinario, ora non lo è più. Svolgere attività quotidiane per portare avanti progetti, se prima era  sfidante ora è difficile. A tratti eroico.

Per questo ti invitiamo a condividere con noi la tua storia. Aiutaci a ispirare chi ha scelto di non mollare.

Per creare un puzzle fatto delle tante voci di chi, nonostante le mille difficoltà, continua a fare ciò che faceva prima. In modo diverso.

Uniti nell’emergenza

Se il tuo progetto ha beneficiato di un contributo della nostra Fondazione, raccontaci di te, dei tuoi compagni di viaggio, di quello che stai facendo e, soprattutto, come lo stai facendo, ora che il Coronavirus costringe tutti a rivedere le azioni quotidiane.

Inviaci foto, video, racconti e li condivideremo, insieme alle altre testimonianze che ci arriveranno, nel nostro sito e nei canali social, per testimoniare un’attività che, in questi strani tempi, assume una valenza straordinaria.

Scrivici a comunicazione@fondazionecariparo.it e indicaci il nome del progetto, l’Ente che ha beneficiato del contributo, raccontaci come la quotidianità è cambiata e come state portando avanti le attività. Allega anche delle foto o dei video.

Perché ora più che mai il bene comune non è soltanto una parola. È un obiettivo concreto che siamo chiamati a raggiungere insieme.

Non vediamo l’ora di leggerti!

IMPORTANTE: con l’invio della mail ci autorizzi a pubblicare il materiale inviato (foto, immagini, video, testi) nei nostri canali di comunicazione e a veicolarlo per altre iniziative nazionali.