Sportivamente 2023: on line gli esiti

333 associazioni sportive dilettantistiche e associazioni di promozione sociale delle povincie di Padova e Rovigo riceveranno un contributo per la loro attività grazie a Sportivamente

Il progetto Sportivamente ha come obiettivo la promozione della cultura dello sport tra i giovani. Per aiutarli a mantenersi in salute, veicolando valori importanti e sani abitudini per la loro crescita personale.

Il progetto è ideato e sostenuto dalla nostra Fondazione e coordinato dal Coni Veneto, in collaborazione con le Delegazioni Coni di Padova e Rovigo.

783.000 euro per favorire e promuovere l’attività motoria e sportiva giovanile e sostenere il mondo dello sport dilettantistico.

Questa edizione ha voluto sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche (ASD/SSD) e le associazioni di promozione sociale (APS) delle province di Padova e Rovigo nello svolgimento dell’attività sportivo/ricreativa giovanile e nella promozione della pratica sportiva giovanile anche grazie all’ammodernamento tecnico e all’acquisto di attrezzature sportive tecnologiche e finalizzate al risparmio energetico.

Sportivamente mira a sostenere le associazioni e la promozione della cultura dello sport tra i giovani, anche grazie all’impiego di tecnologie digitali.

Sono 333 leAssociazioni Sportive Dilettantistiche e le Associazioni di Promozione Sociale delle province di Padova e Rovigo che riceveranno un contributo dalla Fondazione, sotto forma di buoni economici.

Il contributo potrà coprire i costi per l’acquisto di attrezzature sportive fisse e/o mobili mobili finalizzate al potenziamento e allo svolgimento dell’attività sportiva all’aperto (outdoor), per l’adeguamento dell’impiantistica e delle attrezzature tecnologiche che contribuiscono al risparmio energetico. Nonché per le attività svolte nelle scuole primarie e per la partecipazione a progetti di promozione sportiva promossi da ConiEducamp Centro Coni.

Scopri gli esiti