[MUSIKÈ] Alessandro Quarta con Orchestra Bruno Maderna – Omaggio ad Astor Piazzolla

4 Luglio 2022 21:15 - 23:00 Padova, Piazza Eremitani


In caso di maltempo il concerto si terrà all’Auditorium Pollini.

 

Alessandro Quarta violino

Orchestra Bruno Maderna

Il nuevo tango del grande compositore argentino Astor Piazzolla è un raffinato gioco di contrasti: un incrocio di sentimenti che vanno dalla dolcezza al dolore, dalla passione alla nostalgia più struggente. Alessandro Quarta, violinista eclettico che mescola gli stili musicali fino a sconfinare nel rock, renderà omaggio a un repertorio celeberrimo insieme all’Orchestra Bruno Maderna, nella data esatta del trentennale della morte di Piazzolla (4 luglio 1992).



Biglietti

 

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 29 giugno 2022.

È possibile prenotare max 2 biglietti per ogni singola registrazione.

I posti a sedere prenotati saranno garantiti fino a un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Raccomandiamo pertanto la puntualità.

 

Perché le prenotazioni aprono cinque giorni prima di ogni spettacolo?
Vi invitiamo a prenotare se siete certi di partecipare. Le disdette a ridosso dell’evento non ci aiutano a rimettere a disposizione i posti, penalizzando il pubblico realmente interessato e gli artisti coinvolti. Grazie della vostra preziosa collaborazione.