Con Noi e dopo di Noi

• Stato progetto In corso
  • Scadenza 15 Luglio 2021
  • Importo deliberato 50.660 euro

Fondazione Cariparo, con il supporto tecnico del Centro Train De Vie e della Fondazione Dopo di Noi Bologna, promuove un percorso volto alla costituzione di una fondazione di partecipazione dedicata in maniera esclusiva al tema del “dopo di noi”. Questo soggetto opererà nelle province di Padova e Rovigo e sarà supportato, nella fase iniziale, dalla Fondazione Cariparo.

La fondazione di partecipazione avrà come obiettivo quello di fornire alcuni servizi specifici per aiutare le famiglie a disegnare un percorso di autonomia per la persona con disabilità e quindi a costruire il “dopo di noi”.

La prima fase prevede l’avvio di un percorso partecipativo per sondare l’effettivo interesse delle famiglie e individuare quelle che potrebbero contribuire alla costituzione della fondazione di partecipazione.

La possibilità di partecipare a questa prima fase del percorso è riservata alle persone fisiche.

Se sei interessato a partecipare compila entro il 15 luglio 2021 il modulo che trovi cliccando il seguente pulsante

Voglio partecipare

Per informazioni è possibile scrivere un’e-mail a partecipa@traindeviefactory.com o chiamare il numero 3290508028 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 (anche via WhatsApp).