On line gli esiti di Sportivamente 2020

Sono 385 le Associazioni e Società sportive dilettantistiche delle province di Padova e Rovigo che riceveranno un contributo per far ripartire le attività messe a dura prova dall’emergenza sanitaria.

Sportivamente mira a promuovere lo sport tra i giovani, con l’obiettivo di aiutarli a mantenersi in salute e veicolare valori importanti per la loro crescita personale.

Il progetto, ideato e sostenuto dalla nostra Fondazione, è coordinato dal Coni Veneto in collaborazione con le Delegazioni Provinciali Coni Point di Padova e Rovigo.

Un contributo per far ripartire lo Sport

Viste le difficoltà che le realtà sportive stanno affrontando, l’edizione 2020 prevede uno specifico intervento legato all’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di covid-19.

Sono 385 le Associazioni e Società sportive dilettantistiche delle province di Padova e Rovigo che riceveranno dalla Fondazione, sotto forma di buoni economici, un contributo per sostenere:

• la copertura dei costi di gestione e di concessione a carico della Società per la struttura/impianto sportivo;
  • l’adeguamento dell’impiantistica e delle strutture sportive;
  • l’acquisto di dispositivi di prevenzione personale (guanti, mascherine, ecc);
  • la copertura dei costi per la sanificazione giornaliera degli ambienti e dei locali.

Scopri gli esiti