Fermi i Venerdì del Terzo Settore: i primi 4 incontri su YouTube

Anche I Venerdì del Terzo Settore si sono dovuti fermare. Ma – se li hai persi o vuoi rivederli – i video integrali dei primi quattro incontri sono ora disponibili nel canale Youtube della Fondazione.
Tra gli eventi che si sono dovuti fermare – fino al 3 aprile – in seguito all’emergenza che stiamo vivendo, ci sono anche I venerdì del Terzo Settore. Un percorso di formazione giuridico-economica, unico nel suo genere, che offre ai professionisti che affiancano gli enti del Terzo Settore l’occasione per conoscere a fondo la Riforma che cambierà il mondo del volontariato.

Per aggiornamenti in tempo reale sulla programmazione degli eventi, puoi consultare il sito dedicato e iscriverti alla newsletter.

Aggiornami

I primi quattro incontri sono online

Abbiamo scelto di mettere online tutti gli incontri (scarica il pdf con il programma completo) per permettere a chi non c’era, o a chi desidera riascoltare le conferenze, di accedere al percorso di formazione che abbiamo studiato insieme all’Università degli Studi di Padova.

L’obiettivo è dare a tutti l’opportunità di fare chiarezza sulla Riforma, iniziata con la legge 106 del 2016, per operare con maggiore consapevolezza nel Terzo settore.

Fino ad oggi siamo riusciti a realizzare quattro incontri.

Non sei riuscito a partecipare? Desideri rivederne un incontro? In attesa che le conferenze ripartano puoi ascoltare – o riascoltare – le prime quattro nel canale YouTube della Fondazione.

Portami alla playlist